Cos'è
Regione Lombardia con ATS Milano le Amminstraioni Comunali e le ASST promuovono l'iniziativa per contrastare i pericoli del giocvo d'azzardo patologico.
Il gioco d’azzardo patologico non è un vizio individuale: è un problema collettivo, che riguarda la nostra comunità.
Dal 2 Ottobre al 31 ottobre, oltre 30 eventi gratuiti tra laboratori, convegni, incontri e testimonianze per raccontare la diffusione di questa dipendenza e dare strumenti per riconoscerlo e affrontarlo.
Tutti in Gioco è il festival diffuso del Piano Locale GAP, promosso da ATS Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano e 14 enti del Terzo Settore: un’alleanza di istituzioni e realtà sociali per dire che la salute è di tutti.
Si stima che in Italia 800.000 persone hanno un disturbo da gioco d’azzardo. Vuol dire: – 10 stadi di San Siro pieni. – Tutti i passeggeri della metropolitana di Milano in un giorno feriale. – L’intera popolazione universitaria di Milano… moltiplicata per 3.
Il Festival Tutti in Gioco nasce per accendere i riflettori su questa diffusione silenziosa, organizzando più di 30 eventi gratuiti rivolti alla cittadinanza, con laboratori, incontri, testimonianze e convegni.
Scopri i campanelli d'allarme!
Oltre 30 appuntamenti gratuiti in tutta la città metropolitana di Milano e Lodi. scopri il programma completo al link
A chi è rivolto
tutti
Date e orari
02 ott
01
nov
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 10:39