Accesso all'informazione
Novità (33)
Avviso - Iscrizione Albo Scrutatore di seggio
scadenza presentazione domande 30 novembre 2024
Avviso - Iscrizione albo dei presidenti di seggio
Albo dei Presidenti di seggio
Amministrazione (3)
L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
Servizi (36)
Cambiare nome e cognome: procedimento di domanda di affissione dell’avviso di cambiamento di nome e/o cognome per conto di soggetto minorenne
Cambiare nome e cognome: procedimento di domanda di affissione dell’avviso di cambiamento di nome e/o cognome da parte di soggetto maggiorenne
Documenti (53)
Registro benemerenze civiche e concessione delle cittadinanze onorarie
Utilizzo di stemma e bandiere
Disciplina della richiesta di parere in ordine alla applicazione delle disposizioni tributarie
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0377 454511
- Prenota un appuntamento