Il Comune di San Rocco al Porto provvede alla gestione diretta del Servizio Lampade Votive nei Cimiteri Comunali, ai sensi degli artt.17 e 18 del proprio Statuto, nel rispetto delle condizioni di fornitura previste dal presente regolamento ed in ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge e tariffarie.
Chi intenda attivare il servizio deve farne richiesta utilizzando il modulo Domanda allacciamento lampada votiva.
Il richiedente il servizio o il titolare dello stesso, utilizzando il modulo Variazione indirizzo utenza lampada votiva, ha l’obbligo di comunicare ogni variazione della propria residenza.
In caso di decesso del titolare dell’utenza, gli eredi/parenti hanno l’obbligo di comunicare, tempestivamente, la propria volontà di disdire il servizio o, in alternativa, quella di subentrare al titolare deceduto originario richiedente, utilizzando il modulo Subentro utenza lampada votiva.
La disdetta può essere presentata in qualsiasi momento al protocollo del Comune mediante l’apposito modulo.
Gli eventuale guasti o disservizi tecnici sono da segnalare all’Ufficio Tecnico – Servizi Cimiteriali.
Tutti i moduli sono scaricabili direttamente nella sezione modulistica.
Il pagamento del canone annuale può essere effettuato mediante il bollettino postale allegato alla fattura inviata oppure online attraverso la piattaforma telematica PAGOPA presente sul sito comunale www.comune.sanroccoalporto.lo.it