Termini e condizioni d’uso servizi App IO
L’App IO è gestita dalla società PAgoPA SPA su incarico della Presidenza del Consiglio dei Ministri. IO ti permette di usufruire , in un’unica app di tutti i servizi erogati dagli Enti che aderiscono al progetto.
L’app IO è stata concepita secondo i principi e le regole imposte dalla normativa sulla protezione dei dati personali ovvero il Regolamento (UE) 2016/679 (cosiddetto “GDPR”)e il Codice privacy italiano D.Lgs 196/2003.
Elenco dei servizi dell’Ente per i quali si fa riferimento:
- Anagrafe,
- Elettorale,
- Pagamento Lampade votive-in fase di attivazione
- Pagamento oneri-in fase di attivazione
- Pagamenti vari-in fase di attivazione
- Pagamento Sale comunali-in fase di attivazione
Per garantire la tua identità all’APP IO è consentito l’accesso attraverso le credenziali SPID o in alternativa utilizzare la Carta D’identità Elettronica (CIE 3.0) abbinata al PIN ricevuto al momento del rilascio del documento.
Al momento dell’adesione all’App Io
confermi di avere letto l’informativa privacy, resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs 196/2003, questa Guida e di avere compreso e accettato tutti i Termini e le Condizioni;
dichiari di essere consapevole che le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, così come preVisto dall’art.76 del D.P.R.445 del 28 dicembre 2000 e legge 12 novembre 2011, n.183.