Descrizione
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 187 c. 1 del d.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico cui affidare in concessione per 3 anni più eventuale proroga di 2 anni il servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva del canone unico patrimoniale (CUP) e il servizio delle pubbliche affissioni.
Modalità e termini per la presentazione della manifestazione di interesse: I soggetti interessati ad essere invitati alla eventuale successiva procedura negoziata per l’affidamento dei servizi in oggetto devono compilare e inviare il modulo allegato al presente avviso entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18.10.2024 tramite PEC all'indirizzo comune.sanroccoalporto@pec.regione.lombardia.it indicando nell'oggetto: "Manifestazione di interesse - Gara per Canone Unico Patrimoniale".
Eventuali chiarimenti sul presente procedimento possono essere richiesti unicamente tramite pec all'indirizzo comune.sanroccoalporto@pec.regione.lombardia.it specificando nell'oggetto che si tratta di una richiesta di chiarimenti per la procedura negoziata in parola. Si invitano gli operatori economici a consultare anche il sito web del Comune per eventuali FAQ che dovessero essere pubblicate: infatti le risposte ai quesiti, se di interesse generale, potranno essere pubblicate sul sito unitamente al quesito in forma anonima. Al fine di poter fornire in tempi utili le informazioni, il termine ultimo per inoltrare tali richieste è il 11.10.2024 h. 12.00. Non sono ammessi chiarimenti telefonici ovvero presentati con modalità diverse da quelle sopra indicate.
In allegato : Avviso pubblico ; Modello dichiarazione di manifestazione di interesse formato pdf e docx ; Capitolato d'oneri
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 15:58