ATTENZIONE AVVISO SERVIZIO PIEDIBUS
SI avvisa che l’accoglimento delle richieste di iscrizione al servizio PIEDIBUS terminerà il 15 settembre 2021. Pertanto non saranno più accettate richieste che perverranno oltre tale termine.
Si informa inoltre che il PERCORSO GIALLO sarà effettuato solo per il viaggio di ANDATA e non per il RITORNO.
SI COMUNICANO LE DATE DI AVVIO DEI SEGUENTI SERVIZI SCOLASTICI:
SERVIZIO TRASPORTO :
a . dal 6 Settembre per i bambini della scuola dell’Infanzia,
b. dal 13 Settembre per gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado che ne abbiano fatto richiesta;
SERVIZIO PIEDIBUS: dal 20 Settembre per i frequentanti la scuola primaria che ne abbiano fatto richiesta;
SERVIZIO di PRE-SCUOLA: dal 13 Settembre per i frequentanti della scuola primaria e secondaria di primo grado che ne abbiano fatto richiesta;
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA:
a. dal 7 settembre per gli iscritti della scuola dell’Infanzia che hanno già frequentato negli anni scorsi;
b. a fine periodo di accoglienza per i nuovi iscritti;
c. dal 16 Settembre per gli iscritti alla scuola primaria, compatibilmente con l’organizzaizone dei servizi.
Non è previsto il servizio di ristorazione scolastica per gli iscritti alla scuola secondaria di primo grado in quanto, su scelta della Direzione didattica, non saranno effettuate lezioni pomeridiane.
SI RICORDA che la ricarica, da effettuarsi presso il Bar Roma, anche con POS, o attraverso il Portale con carta di credito, per usufruire del servizio di ristorazione scolastica va effettuata anticipatamente rispetto al mese di utilizzo del servizio calcolando una media di 20 giorni al mese; NON SARA’ più possibile superare la cifra di € 20,00 in negativo. In caso di superamento di tale somma potrebbe verificarsi la sospensione del servizio fino all’avvenuta sistemazione della posizione debitoria.
SI RICORDA inoltre che, per poter usufruire delle detrazioni nella dichiarazione dei redditi i pagamenti andranno effettuati in forma tracciabile mediante carta di credito, bancomat, bollettino postale o bonifico bancario. NON saranno più considerati detraibili i pagamenti effettuati in contanti.
Ufficio scuola – diretto 0377 454531